Biografia
Il Dott. Attilio Buccomino si laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano. Si specializza successivamente in Medicina a indirizzo Estetico e consegue un Master Europeo in Medicina Estetica e Chirurgia Cosmetica presso l’Università di Barcellona in Spagna. Segue un corso di perfezionamento in Dermatologia Plastica svolto presso l’Università degli Studi di Milano.
Partecipa a numerosi corsi e training presso importanti centri didattici ed ospedalieri italiani e stranieri, tra cui gli Ospedali Universitari “Sacco” e “Maggiore” di Milano, la Clinica “J. Planas” di Barcellona, la Clinica “Barragan” in Madrid e l’Università Autonoma di Barcellona, nonché a molteplici congressi e seminari anche come relatore.
Il Dott. Buccomino è iscritto all’Associazione Europea di Chirurgia Estetica, alla Società Italiana di Medicina Estetica, all’Associazione dei Medici ad Indirizzo Estetico ed al World Society Interdisciplinary Anti-Aging Medicine.
È referente della sezione Dermocosmetica presso Unimedica di Seregno e Monticello in ambito Medicina e Chirurgia Estetica, ed è inoltre referente medico e formatore della classe medica per la “New Penta Cuneo” – Strategie Alimentari Integrate.
Attualmente svolge attività libero professionale presso i Centri di Milano, Seregno e Marina di Carrara.