Biografia
La Dottoressa Regina Fortunato, successivamente al conseguimento del titolo di Laurea in Medicina e Chirurgia, nel 1985, ha proseguito la sua formazione conseguendo il titolo di Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, entrambi presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Ha svolto l’attività di internato dal 1985 al 1990 presso reparto di Chirurgia Plastica del Policlinico Gemelli di Roma.
Da sempre, la Dottoressa Fortunato si dedica alla Chirurgia e alla Medicina estetica, attuando un percorso di continua formazione e aggiornamento nei corsi dedicati, nei Congressi, sia in Italia che all’estero, con la finalità di apprendere tecniche sempre più innovative nel settore della Chirurgia e della medicina estetica.
Attualmente, la Dottoressa Regina Fortunato, dirige insieme ad altri colleghi il Centro BAC presso la Casa di cura Villa Stuart, centro rinomato per la Medicina e la Chirurgia dello sport, che da anni, con l’ausilio di apparecchiature di ultima generazione, si occupa anche di Chirurgia e Medicina Estetica.
La Dottoressa Regina Fortunato, effettua interventi di Chirurgia e Medicina Estetica, un campo molto vasto che copre un ampio spettro di procedure, da quella Ricostruttiva a quella Estetica, attività che svolge con un grande impegno professionale, al fine di ottenere risultati di bellezza naturale e armoniosa, grazie alla sua esperienza trentennale.
È membro ordinario AICPE, ISAPS, e membro ordinario Socio SICPRE.