IL PRIMO LIFTING NON CHIRURGICO NON È UN SOGNO, È SCIENZA

Ultherapy® è il primo e unico lifting a ultrasuoni microfocalizzati approvato FDA che rigenera la tua pelle in profondità, rendendola più tonica, compatta e levigata, senza bisturi né aghi. L’efficacia e la sicurezza di Ultherapy® – l’unico protocollo con guida ecografica – sono documentate da oltre 90 studi clinici e pubblicazioni scientifiche e riconosciute a livello internazionale dalla CE e dal rigoroso ente di controllo statunitense FDA. Ad oggi 1,5 milioni di pazienti nel mondo ha già scelto gli ultrasuoni di Ultherapy® per il lifting non chirurgico di viso, collo e décolleté.

RIGENERAZIONE PROFONDA
SENZA BISTURI

Ultherapy® agisce in profondità, dove il rilassamento cutaneo ha origine: gli ultrasuoni stimolano la produzione di nuove fibre collagene e la rigenerazione intensa della pelle. Con il trascorrere delle settimane scoprirai la tua pelle sempre più tonica e luminosa e noterai sul tuo viso, il tuo collo e il tuo décolleté un effetto lifting naturale che durerà nel tempo.

PRIMA

DOPO 90 GIORNI

UNA SOLA SEDUTA,
ZERO TEMPI DI RECUPERO

Il trattamento Ultherapy® si svolge in ambulatorio e dura dai 30 ai 90 minuti. Non dovrai fare altro che distenderti sul lettino mentre il medico farà scorrere sul tuo viso una speciale sonda ecografica. Ultherapy® è un investimento sicuro sulla bellezza della tua pelle: noterai subito un miglioramento, ma i veri risultati arriveranno nei mesi successivi, quando il tuo corpo avrà rigenerato tutte le fibre collagene.

LA SICUREZZA DELL’UNICO
LIFTING ECOGUIDATO

Il lifting a ultrasuoni Ultherapy® è l’unico a impiegare la tecnologia DeepSee, la visualizzazione ecografica brevettata e approvata FDA, studiata per garantirti la massima sicurezza e il massimo comfort. La guida ecografica consente allo specialista di trattare con la massima precisione solo le aree d’interesse massimizzando l’efficacia ed evitando qualunque danno o effetto indesiderato.

BEFORE

AFTER 180 DAYS

LIFTING NON CHIRURGICO
DEL SOPRACCIGLIO

Ultherapy® è il primo e unico protocollo non invasivo approvato FDA per il lifting del sopracciglio. Studi clinici dimostrano come un singolo trattamento Ultherapy® determini un sollevamento del sopracciglio compreso tra 1.7 e 1.9 mm. Ultherapy® rappresenta una valida opzione per ritrovare uno sguardo più giovane e fresco senza ricorrere alla chirurgia o ad altri trattamenti invasivi.

LIFTING NON CHIRURGICO DEL
SOTTOMENTO E DEL COLLO

Ultherapy® è il primo e unico protocollo non invasivo approvato FDA per il lifting del collo e della zona sottomentoniera. Il protocollo è adatto sia a uomini che a donne che presentano una lassità cutanea lieve o moderata sulle aree in questione. Gli ultrasuoni di Ultherapy® stimolano una rigenerazione profonda delle fibre collagene per un effetto lifting naturale e duraturo.

BEFORE

AFTER 120 DAYS

BEFORE

AFTER 180 DAYS

MIGLIORAMENTO DELLE
RUGHE DEL DÉCOLLETÉ

Ultherapy® è il primo e unico protocollo non invasivo approvato FDA per il miglioramento delle rughe del décolleté. Ultherapy® rappresenta una soluzione efficace per il ringiovanimento di un’area di difficile trattamento sulla quale i segni del tempo sono particolarmente visibili. Studi clinici dimostrano come una sola seduta Ultherapy® renda il décolleté più levigato e riduca le rughe.

TROVA UNO SPECIALISTA

Ultherapy rappresenta l’ultima innovazione della medicina estetica rigenerativa ed è l’unico lifting non chirurgico approvato FDA che stimola il collagene in profondità.

Dott. Bruno Bovani
Dott. Bruno BovaniSpecialista in Medicina Estetica

Ultherapy è il trattamento non invasivo che assicura risultati naturali perché generati dalla riattivazione del naturale processo biologico di neocollagenesi.

Dott. Luca Cravero
Dott. Luca CraveroSpecialista in Medicina Estetica