Lifting non chirurgico del sopracciglio.

Ultherapy è il primo e unico protocollo non invasivo approvato FDA per il lifting del sopracciglio. Studi clinici dimostrano come un singolo trattamento Ultherapy determini un sollevamento del sopracciglio compreso tra 1.7 e 1.9 mm. Ultherapy rappresenta una valida opzione per ritrovare uno sguardo più giovane e fresco senza ricorrere alla chirurgia o ad altri trattamenti invasivi.

BEFORE

AFTER 180 DAYS

Lifting non chirurgico del sottomento e del collo.

Ultherapy è il primo e unico protocollo non invasivo approvato FDA per il lifting del collo e della zona sottomentoniera. Il protocollo è adatto sia a uomini che a donne che presentano una lassità cutanea lieve o moderata sulle aree in questione. Gli ultrasuoni di Ultherapy stimolano una rigenerazione profonda delle fibre collagene per un effetto lifting naturale e duraturo.

BEFORE

AFTER 120 DAYS

Miglioramento delle rughe del décolleté.

Ultherapy è il primo e unico protocollo non invasivo approvato FDA per il miglioramento delle rughe del décolleté. Ultherapy rappresenta una soluzione efficace per il ringiovanimento di un’area di difficile trattamento sulla quale i segni del tempo sono particolarmente visibili. Studi clinici dimostrano come una sola seduta Ultherapy renda il décolleté più levigato e riduca le rughe.

BEFORE

AFTER 180 DAYS

Trova uno specialista .

Ultherapy rappresenta l’ultima innovazione della medicina estetica rigenerativa ed è l’unico lifting non chirurgico approvato FDA che stimola il collagene in profondità.

Dott. Bruno BovaniSpecialista in Medicina Estetica

Ultherapy è il trattamento non invasivo che assicura risultati naturali perché generati dalla riattivazione del naturale processo biologico di neocollagenesi.

Dott. Luca Cravero
Dott. Luca CraveroSpecialista in Medicina Estetica