Dott. Fera Giuseppe - Ultherapy

Dott. Fera Giuseppe.

Specialista in Chirurgia Plastica

Esperto in Chirurgia plastica, Chirurgia estetica, Medicina estetica

N. Iscrizione all’ordine: Caserta 5318

Santa Maria Capua Vetere (CE)

Ultherapy è l’unico lifting non chirurgico validato FDA che si basa su solide basi scientifiche e una lunga ricerca clinica.

PROFILO PROFESSIONALE

Titoli di Studio
Diploma di Maturità Scientifica, con il voto complessivo di 60/60, presso l’istituto Centro Studi F. Coppola nell’anno 1990 – 91;
Vincitore borsa di studio “ Herasmus “ presso l’ Università Cattolica di Louvain – Belgio, presso il reparto di chirurgia plastica estetica e ricostruttiva;
Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II in data 28.07.1997, con votazione 110/ 110 e lode discutendo la tesi dal titolo: La ricostruzione mammaria : tecniche a confronto;
Abilitazione alla professione di medico chirurgo presso l’Università Federico II di Napoli nella prima sessione dell’anno accademico 1998 con voto 90/90;
Iscritto all’Albo Professionale dei Medici-Chirurghi presso l’Ordine Provinciale di CASERTA dal 28.07.1998.
Vincitore borsa di studio per la scuola di specializzazione in chirurgia plastica estetica e ricostruttiva presso l’Università degli studi di Napoli Federico II nell’anno accademico 1997 – 98;
Specializzazione in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II in data 22.10.2002 con voto 70/70 e lode, discutendo la tesi dal titolo: “Tecniche ricostruttive con i lembi liberi microchiurgici”.
Vincitore Assegno di Ricerca presso la Cattedra di Chirurgia Plastica della Università degli Studi di Napoli “Federico II” nell’anno 2004.
Vincitore di Concorso per la specialistica ambulatoriale nella branca della Chirurgia Plastica presso Asl Ce/2. Marzo 2003.

Attività svolte
Allievo interno presso la Cattedra di Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica dell’Università degli Studi Napoli Federico II dal novembre 1995 ad ottobre 1997;

Allievo interno presso la cattedra di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica della Università Cattolica di Louven -Belgio da marzo 1996 a luglio 1996

Medico volontario presso il reparto di Pronto Soccorso e Chirurgia d’urgenza dell’Ospedale P.O. Loreto Mare di Napoli dal 4.11.1998 ad 4.11.199.

Iscritto al LAP Club, gruppo collaborativo italiano per lo sviluppo della chirurgia video laparoscopica e delle tecniche mininvasive dal 1996;

Iscritto alla ACGC, Associazione Campana Giovani Chirurghi, dal 2003.

Responsabile per la Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del “Gruppo Scientifico Specialistico” della ACGC dal luglio 2003.

Specialista ambulatoriale in Chirurgia Plastica presso Asl Ce/2 dal 1.05.2003

Responsabile Ambulatorio Chirurgia Plastica Asl Ce/2 dal Maggio 2003.
Medico volontario interno presso la Cattedra di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica dell’Università degli Studi Napoli Federico II dal Settembre 2004.

Responsabile Chirurgia Plastica Ospedale Melorio-Palasciano dal 2009.

Ressponsabile Chirurgia Plastica della Breast Unit presso l’Ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere dal 1.06.2010.
Iscritto in qualità di Socio Aderente alla Sicpre, Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, dall’anno 2004.
Iscritto in qualità di Socio Ordinario alla Sicpre, Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, dall’anno 2007. 




Il dott. Giuseppe Fera è autore di pubblicazioni e lavori su riviste scientifiche nazionali ed internazionali e ha partecipato a numerosi corsi di perfezionamento e congressi nazionali ed internazionali.

TRATTAMENTI DELLO STUDIO

  • Filler per correzione rughe del volto
  • Ultrasuoni microfocalizzati
  • Tossina botulinica per correzione rughe di espressione
  • Aumento labbra e Zigomi
  • Trattamento della iperidrosi
  • BiorivitalizzazionE
  • Epilazione laser
  • Laserterapia per lesioni vascolari
  • Trattamento delle iperpigmentazioni
  • Onde acustiche per trattamento cellulite

RECAPITI

I CONSIGLI DELLO SPECIALISTA

lifting non chirurgico

Unicità, esclusività ed efficacia di Ultherapy®, il lifting senza bisturi approvato FDA

Dott. ENIS AGOLLI medico estetico Ultherapy® è l’unico dispositivo medico brevettato che utilizza gli ultrasuoni microfocalizzati allo scopo di ridurre la lassità cutanea del volto, del collo e del corpo in maniera non invasiva e senza…

Maria vorrebbe entrare nella macchina del tempo

Dott. BRUNO BOVANI chirurgo plastico E chi non lo vorrebbe? Il problema è che non è così semplice trovare qualcuno a cui affidarsi per farsi portare indietro nel tempo. Ma perché non provare? "Maria entra per la prima volta nel mio…

Pelle e alimentazione: quali sono le vitamine “amiche” della bellezza

Per mantenere la pelle giovane più a lungo è importante nutrirla anche a partire dall’interno, con un’alimentazione equilibrata nella quale non devono mancare preziose vitamine. Per mantenere la pelle giovane è importante curare…

Ultherapy®, il primo lifting senza bisturi che esalta la bellezza naturale

Dott. GIOVANNI D'ALESSANDRO dermatologo Col tempo è sempre maggiore l’attenzione di tutti per l’aspetto e c'è un crescente ricorso allo specialista per sottoporsi a protocolli efficaci che contrastino l’aging cutaneo, o per richiedere…

Ringiovanimento collo: pelle più tonica con trattamenti mirati

Il collo rivela l’età di una donna più del viso, e per questo sono stati sviluppati trattamenti mirati al ringiovanimento ed al miglioramento della tonicità della pelle. Sentiamo parlare spesso di ringiovanimento viso: come migliorare…

Lifting senza bisturi: oltre 680mila pazienti al mondo scelgono la medicina rigenerativa

Dott. ATTILIO BUCCOMINO chirurgo plastico ed estetico Milano, maggio 2019 – Anche se in questo periodo dell’anno il pensiero va al bikini nascosto nell’armadio che aspetta solo di essere indossato, in molte si preparano all’arrivo…

Rigenera la pelle del viso in profondità

La pelle del viso tende ad apparire meno tonica e compatta con il passare degli anni. Quali sono le cause e come si può agire per prevenire o attenuare il problema? Il viso è la parte del corpo il cui aspetto è più influenzato da fattori…

Lifting non chirurgico per le lassità cutanee

Con il passare del tempo la pelle perde tonicità e compattezza. Con trattamenti mirati si possono correggere le prime lassità cutanee senza ricorrere alla chirurgia. I segni dell'età non si vedono solo sul volto, ma anche in altre parti…

Ultherapy®: una contributor d'eccezione

Maria Grazia Cucinotta ha prestato il suo volto come contributor per la campagna d'informazione scientifica sull'autenticità del trattamento Ultherapy®. Ultherapy® è un trattamento di medicina estetica altamente innovativo. Parliamo,…

Ultherapy®: ora anche alla conquista del corpo

Dott. BRUNO BOVANI chirurgo plastico Dopo una lunga esperienza di trattamenti sul viso, collo e decolté con gli Ultrasuoni Focalizzati ho intrapreso i primi trattamenti per il corpo, alla ricerca di un miglioramento per la lassità delle…

Ultherapy®, il primo lifting non chirurgico approvato FDA con guida ecografica

Dott. PIERPAOLO PAVANELLO specialista in Dermatologia La ricerca scientifica nel campo della medicina estetica ha compiuto significativi passi in avanti per garantire ai pazienti risultati sempre più naturali, attraverso l’erogazione di…

Clicca qui per aggiungere il proprio testo