Biografia
Il Dott. Rocco Carfagna, dopo la maturità scientifica, si iscrive alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Napoli.
Si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2003 e prosegue i suoi studi conseguendo nel 2009 la Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
Nel corso della specializzazione matura molteplici esperienze come operatore chirurgico presso i reparti di Chirurgia Plastica, Trauma Center, Chirurgia Oncologica e Reparto Grandi Ustionati dell’Ospedale “Cardarelli” di Napoli, presso il Dipartimento di Senologia Oncologica dell’Ospedale Oncologico “Pascale” di Napoli, nel Reparto di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale “S. Giovanni Bosco” di Napoli e nel reparto di Chirurgia della Mano dell’Ospedale dei Pellegrini di Napoli.
Dall’ottobre 2008 è Direttore Sanitario dello studio di chirurgia e medicina estetica CHEMES di Salerno.
Numerose sono le relazioni in Congressi in Europa ed in America Latina su tecniche innovative ed utilizzo particolareggiato di fillers e tossina botulinica.
Il Dott. Carfagna è anche consulente scientifico di numerose aziende nazionali ed internazionali produttrici di fillers e devices medicali per la Chirurgia e la Medicina Estetica.
Dal 2014 è iscritto presso l’Ordine dei Medici di Granada (ES), e presta la sua opera chirurgica a Granada ed a Marbella.
Oggi lavora stabilmente, oltre che in Spagna, anche negli studi di Salerno, Roma, Bisceglie e Milano.