bna-hero-2

Lifting non chirurgico del sopracciglio

Ultherapy è il primo e unico protocollo non invasivo approvato FDA per il lifting del sopracciglio. Studi clinici dimostrano come un singolo trattamento Ultherapy determini un sollevamento del sopracciglio compreso tra 1.7 e 1.9 mm. Ultherapy rappresenta una valida opzione per ritrovare uno sguardo più giovane e fresco senza ricorrere alla chirurgia o ad altri trattamenti invasivi.

img_template_beforeafter_brow10

Lifting non chirurgico del sottomento e del collo

Ultherapy è il primo e unico protocollo non invasivo approvato FDA per il lifting del collo e della zona sottomentoniera. Il protocollo è adatto sia a uomini che a donne che presentano una lassità cutanea lieve o moderata sulle aree in questione. Gli ultrasuoni di Ultherapy stimolano una rigenerazione profonda delle fibre collagene per un effetto lifting naturale e duraturo.

before_after_ultherapy_results_under-chin1

Miglioramento delle rughe del décolleté

Ultherapy è il primo e unico protocollo non invasivo approvato FDA per il miglioramento delle rughe del décolleté. Ultherapy rappresenta una soluzione efficace per il ringiovanimento di un’area di difficile trattamento sulla quale i segni del tempo sono particolarmente visibili. Studi clinici dimostrano come una sola seduta Ultherapy renda il décolleté più levigato e riduca le rughe.

007kmp_d180-001_gallery

Trova uno specialista

Trova uno specialista Ultherapy vicino a te.