Una sola seduta, zero tempi di recupero

Procedura lifting non chirurgico Ultherapy.

Il lifting a ultrasuoni Ultherapy prevede un’unica seduta di trattamento per riattivare la produzione di collagene e rigenerare la pelle in profondità. La procedura si svolge in ambulatorio senza anestesia, senza bisturi e senza aghi: potrai tornare sin da subito alle tue normali attività. Terminata la seduta potrai notare una sensazione di turgore, ma il vero effetto lifting compare progressivamente nell’arco di 2-3 mesi, man mano che il tuo organismo avrà rigenerato le fibre collagene.

Il consulto con lo specialista

Il protocollo Ultherapy prevede un’accurata visita medica prima del trattamento. Lo specialista potrà così ascoltare con attenzione le tue esigenze, valutare le tue condizioni e aiutarti a capire se Ultherapy è il trattamento che fa per te.

Il trattamento Ultherapy

Dopo aver deterso con cura la zona da trattare, il medico applicherà una piccola quantità di gel sulla pelle per far scorrere la speciale sonda ecografica. Per garantirti il massimo del comfort e della sicurezza, Ultherapy impiega l’esclusiva tecnologia di visualizzazione DeepSee: lo specialista effettuerà tutto il trattamento sotto guida ecografica così da direzionare gli ultrasuoni alle profondità e nelle zone ideali evitando qualunque danno o effetto indesiderato.

Dopo il trattamento

La non invasività di Ultherapy ti consente di tornare alle tue attività quotidiane immediatamente dopo il trattamento. Potresti notare rossore, formicolio o indolenzimento al tatto nell’area trattata, ma si tratta di norma di effetti transitori che scompaiono nell’arco di pochi giorni e non interferiscono con le tue normali attività. Trattandosi di una procedura medica, lo specialista ti informerà su tutti gli eventuali rischi ed effetti indesiderati ad essa connessi.

before_after_ultherapy_results_full-face3

Trova uno specialista

Trova uno specialista Ultherapy vicino a te.