before-and-after-hero

Ultherapy® miglior Energy-device dell’anno

ult_trophy_mail-banner

 

La sicurezza e la precisione di Ultherapy, gli unici ultrasuoni micro-focalizzati con visualizzazione ecografica e 4 approvazioni FDA, consentono un lifting non invasivo e un rimodellamento naturale di viso, collo e décolleté.

Il lifting delle star di Hollywood supera i 680.000 trattamenti nel mondo

Sempre più pazienti scelgono Ultherapy, il primo e unico protocollo per lifting non chirurgico approvato dalla FDA, il severo organo di controllo statunitense. In una sola seduta riattiva la produzione di collagene grazie agli ultrasuoni: «Agisce in profondità nella pelle, dove prima arrivava solo il bisturi: i risultati sono naturali e durano nel tempo».

 

Finalmente anche in Italia il trattamento che ha già conquistato oltre 680.000 persone nel mondo, tra cui vip come Courtney Cox, Jennifer Aniston e Kim Kardashian.

 

Basta una sola seduta, della durata di circa un’ora, per innescare il naturale processo di ringiovanimento della pelle, stimolando la produzione di collagene in profondità grazie alla precisione dell’esclusiva guida ecografica brevettata. Non si usano bisturi o aghi e non ci sono tempi di recupero: subito dopo è possibile riprendere le normali attività.
La soluzione è un protocollo chiamato Ultherapy, nato nel 2009 e utilizzato in tutto il mondo, da oggi finalmente disponibile anche in Italia, grazie alla recente acquisizione di Merz Aesthetics, azienda tedesca che da 108 anni sceglie soluzioni all’avanguardia per il benessere delle persone.

Ultherapy entra a far parte della multinazionale farmaceutica Merz Pharma

Il protocollo per il lifting non chirurgico Ultherapy, sviluppato dall’azienda americana Ulthera Inc. nel 2009, entra a far parte nel 2014 del gruppo Merz Pharma, un’azienda farmaceutica fondata a Francoforte nel 1908 e ancora oggi di proprietà della famiglia.

Progettati per aiutare i pazienti a vivere meglio, sentirsi meglio ed apparire al meglio, i prodotti Merz sono utilizzati dai medici specialisti di oltre 90 paesi del mondo. Il protocollo Ultherapy, sviluppato sulla base di anni di studi sugli ultrasuoni in ambito medico, rientra oggi nel portfolio di Merz Aesthetics, la divisione del gruppo Merz che si occupa di offrire trattamenti medico-estetici innovativi per ridurre i segni del tempo sulla pelle.

L’importanza delle validazioni scientifiche per la sicurezza del paziente

Merz Aesthetics introduce il marchio di autenticità che contraddistingue gli studi medici autorizzati ad eseguire l’autentico protocollo Ultherapy.

Il bollino - contraddistinto dai colori giallo e arancio e riportante i loghi Ultherapy e Merz Aesthetics – permetterà di identificare in maniera chiara l’autentico protocollo Ultherapy, il primo e unico lifting non chirurgico con 4 approvazioni FDA e oltre 90 tra studi clinici e pubblicazioni scientifiche. Il gruppo Merz, da sempre estremamente attento alle esigenze e alla soddisfazione dei pazienti, continua a profondere il suo impegno per tutelarne la sicurezza attraverso validazioni scientifiche internazionali e studi clinici sui prodotti e i trattamenti.