L’azione di Ultherapy

Come funziona il lifting non chirurgico.

Il protocollo Ultherapy® si basa sulla capacità fisica degli ultrasuoni di riscaldare i tessuti alla profondità e alla temperatura ideali per riattivare un naturale processo chiamato neocollagenesi. Le vecchie fibre collagene indebolite dall’invecchiamento vengono gradualmente sostituite dalle nuove, determinando così una rigenerazione profonda della pelle e un effetto lifting naturale e duraturo.


come funziona il lifting non chirurgicoRigenera la pelle in profondità

Ultherapy agisce a profondità prima raggiungibili solo con la chirurgia. Grazie alla visualizzazione ecografica brevettata, gli ultrasuoni possono essere direzionati con precisione a diverse profondità, senza interessare la superficie della pelle. Così l’azione si può concentrare dove la lassità cutanea ha origine, massimizzando l’efficacia del trattamento.

La temperatura ottimale per la neocollagenesi

Per denaturare le vecchie fibre collagene e riattivare la neocollagesi è necessario riscaldare i tessuti a temperature ben precise. La tecnologia all’avanguardia di Ultherapy garantisce le condizioni ottimali per innescare il processo di rigenerazione della pelle e donare a viso, collo e décolleté un effetto lifting naturale e duraturo.

4_Key_Factors-Temperature

Massima precisione, massima efficacia

Grazie alla sua tecnologia unica e brevettata Ultherapy agisce con estrema precisione garantendo il massimo risultato con la minore invasività. Riscaldando la pelle in minuscoli esatti punti, Ultherapy stimola la rigenerazione ottimale e garantisce comfort, sicurezza ed efficacia clinicamente provati.

4_Key_Factors-Imaging

Trova uno specialista

Trova uno specialista Ultherapy® vicino a te.